Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Ciao a tutti,per altri post ho dovuto mettere della foto,scattandole con la webcam,ma la mia Nellynon vuole stare ferma,l'ho dovuta tenere ferma con le mani,ma ora è molto stressata,come faccio a rilassarla?grazie amici caviofili Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Coccolala un pò e poi lasciala tranquilla nella sua gabbietta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 in che punti la accarezzo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 le piace la grattatina sul mento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Ogni cavietta ha i suoi gusti, ti posso dire cosa preferiscono i miei.A Rufio piacciono le carezze vicino alle orecchie, mentre Milo adora sotto il mento o sulla fronte.Se però è spaventata, meglio lasciarla tranquilla per un po'.Puoi provare a tranquillizzarla anche con qualche foglia di insalata: funziona sempre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2012 grazie 1000!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites