Martyy Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2022 Buongiorno, il mio porcellino stamattina ha fatto per un minuto questo verso, che significa? Il nasino è asciutto e non ha gli occhi lucidi, tre settimane fa l'ho portato dal veterinario... Questo è il video Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gabibbo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2022 3 ore fa, Martyy ha scritto: Buongiorno, il mio porcellino stamattina ha fatto per un minuto questo verso, che significa? Il nasino è asciutto e non ha gli occhi lucidi, tre settimane fa l'ho portato dal veterinario... Questo è il video ciao dal video nn si capisce tanto ma cmq se è un verso che fa mentre sta mangiando è quasi sicuramente un verso di felicità...ogni porcellino a dei suoni/voce diversa come noi umano ognuno il suo carattere.....mi sapresti dire quanto anni ha/che c è l hai....cmq per capire i versi cerca su youtube versi porcellini d inidia il migliore è quello che in copertina si vede un porcellino col fiore sul orecchio e di un colore chiaro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Martyy Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2022 Li ho da 5 mesi quasi 6, se alzi il volume al massimo e lo metto vicino all'orecchio si sente meglio, ho mandato anche il video alla veterinaria ma ancora non risponde... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2022 Si sente pochissimo, ma mi sembra uno dei loro normali versetti… hanno un repertorio molto vasto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gabibbo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2022 12 ore fa, Martyy ha scritto: Li ho da 5 mesi quasi 6, se alzi il volume al massimo e lo metto vicino all'orecchio si sente meglio, ho mandato anche il video alla veterinaria ma ancora non risponde... Adesso ho sentito è un suono di felicità pk sta mangiando/sta bene solo fatto in un modo basso e così sembra un suono strano ma è quasi sicuramente quello della felicità Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2022 Cita Share this post Link to post Share on other sites