lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2012 Anche l'erba fresca quando è bella verde e grassa la mangiano volentieri e gli fa bene.Molto bella la tua biondina.Comunque se volete vedere una cavia veramente obesa, vi posso postare una foto della Julie :lalala:Lei mangia pure il pane, ma non sono io a darglielo: lo frega al cane Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2012 cERTO,LO FARò,GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Klair89 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Oddio il mio caviotto lo ho da 3 mesi e pesa 660 (pero quando lo ho preso avrà avuto almeno un mese e mezzo già...è sovrappeso?Sicuramente comunque 400 grammi per 5 mesi è troppo poco....il mio appena preso di un mese e mezzo circa pesava gia 300 grammi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Va benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Klair89 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Va benissimo! Intendi il mio di 4-5 mesi totali x 660 grammi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Oddio il mio caviotto lo ho da 3 mesi e pesa 660 (pero quando lo ho preso avrà avuto almeno un mese e mezzo già...è sovrappeso?Sicuramente comunque 400 grammi per 5 mesi è troppo poco....il mio appena preso di un mese e mezzo circa pesava gia 300 grammi..Sta crescendo bene, anche se devi migliorare l'alimentazione come abbiamo detto nell'altro topic.Per sapere qualcosa di più della crescita leggi qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Klair89 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Sta crescendo bene, anche se devi migliorare l'alimentazione come abbiamo detto nell'altro topic.Per sapere qualcosa di più della crescita leggi qui.grazie!si si l'alimentazione ho già fatto la lista della spesa nuova melanzane eliminate e spero che accetti i nuovi alimenti!! è un po delicatino...grazie per la dritta molto interessanti le tabelle...lui praticamente è giusto giusto secondo la tabella della crescita del maschio osservato! Cita Share this post Link to post Share on other sites