CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2008 Ragazzi, come mi ? sembrata lunga l'attesa. :'(Ma finalmente si incomincia! Evviva!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2008 Ci siamo quasiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2008 Ma a che ora sar? l'inizio del gioco?Non mi ricordo se si era parlato di abito da Gal? qui o in ML....ma sar? di sera allora??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2008 si infatti, anche perch? domani per me sar? una giornata veramente impegnata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2008 ihihih che bello oggi ? il grande giorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2008 siii!!! ci siamo!!!non sto pi? nella pelle!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2008 E' arrivato il grande momento!!! Finalmente!!! Come mi manchera' il mio Poldino.... ma si divertir? sicuramente un sacco con i suoi nuovi amici!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2008 Orpo, ancora niente.....non sto pi? nella pelle ed il mio Angel ? li che passeggia avanti e indietro facendo prove di canto, gridi, gorgheggi, si allena per gli esercizi di forza spingendo e sollevando la ciotola.........insomma si tiene impegnato perch? anche lui sta sclerando.......... :rotfl:E si ripete in continuazione "sono il migliore, sono il pi? bravo, sono il pi? bello!!" :rotfl: Sta facendo training autogeno in posizione seduta con le dita delle zampine an anello e ripete ohmmmm oohhmmmmm oohhmmmm!!!Che ridicolo!!! Ma lo amo tanto!!!!!! :rotfl: :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites