franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2022 Ma no, se gli piace…ricorda sempre il fieno in modo che non si ingozzi solo di verdura… Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rossana.ferrari01 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2022 Il fieno purtroppo non lo considera molto... sento che rovista di notte ma non voglio spiarlo perché si spaventa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2022 Come va con Whiskey? E' meno timido e spaventato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rossana.ferrari01 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2022 Ciao Simo! Purtroppo è ancora un po' spaventato, non esce dalla casetta se sono in camera. Ho notato però che liberandolo in camera esplora di più e soprattutto non sta fisso sotto i mobili come faceva prima! Mangia fieno e verdura con mangime integrativo di vitamina C. Son tornata ieri dopo una vacanza e ora ovviamente è più sulle sue rispetto a quando l'avevo appena ricevuto... ho avuto tempo di coccolarlo solo 3 giorni e poi son dovuta partire, però prima della partenza mi ha pure dormito sulla pancia, quindi un tempo si fidava di me😂 ora ricomincerà ad avvicinarsi, ne sono certa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2022 Sono sicura che diventerete ottimi amici. Con queste piccole creature ci vuole molta pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites