kiki85 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 ciao. ancora non sò se la mia kiki è un maschio o una femmina. ha 3 settimane e la ragazza che la teneva ha detto che il sesso si può vedere tra 3 mesi. è vero? voi sapete dirmi come fare per sapere di che sesso è? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 A si riesce a vedere anche appena nati, pero' dopo 3 mesi è evidente.Prova postare delle foto, vediamo se riusciamo ad aiutarti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 Nei maschietti dopo i 3 mesi d'età sono ben visibili i testicoli. Se è un maschio, tastando piano sopra i genitali, esce qualcosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2012 ciao ho provato a fare le foto ma kiki non ne vuole sapere di restare ferma e le foto vengono tutte sfocate e quindi non si vede bene.. per caso potete inviarmi un paio di foto di un maschio e una femmina? così confrontando forse riesco a capire da solo di che sesso è... grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2012 ciao ho provato a fare le foto ma kiki non ne vuole sapere di restare ferma e le foto vengono tutte sfocate e quindi non si vede bene.. per caso potete inviarmi un paio di foto di un maschio e una femmina? così confrontando forse riesco a capire da solo di che sesso è... grazie Posso lasciarti delle foto del mio maschietto Purtroppo non ho foto di femmine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2012 Atti osceni in luogo pubblico...cosa fai subire al tuo porcello???E se ti denuncia per queste foto???heheheheheheheheeh!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2012 caspita è dotato il porcello forse kiki è maschio ma ancora non sono sicura qualcuno ha foto di femmina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2012 Atti osceni in luogo pubblico...cosa fai subire al tuo porcello???E se ti denuncia per queste foto???heheheheheheheheeh!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2012 caspita è dotato il porcello forse kiki è maschio ma ancora non sono sicura qualcuno ha foto di femmina?le femmine hanno una Y con la parte alta vuota. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2012 ... qualcuno ha foto di femmina?Se giri un po' all'interno di questa sezione ne potrai vedere diverse. Cita Share this post Link to post Share on other sites