mauretta88s Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 salve a tutti, io e willy siamo tornati dopo un sacco di tempo di mancanza, pultroppo il lavoro molte volte prende il soppravvento.willy sta crescendo bello forte e vispo, mi fa impazzire ma poi mi leccail dito e tutto passa.... vi allego se ce la faccio un paio di foto di willy. un bacione a tutti e a tutti i porcellini adorabili.. un saluto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Ooooooh letteralmente una palla di pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Ma che bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 avete proprio ragione è una palla di pelo, la mia pallina morbidosa....io lo amo Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 Ma è una meraviglia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 Ben ritrovati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 Bentornati Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 ragazzi dopo mesi sono riuscita a farmi portare il mangime della bunny per cavie, finalmente anche io sono riuscita a provare questo prodotto visto che in sardegna non lo trovavo da nessuna parte. devo dire che willy all'inizio era un pò diffidente perchè è abituato a mangiare solo verdura e fieno, pero ho visto che inizia ad assaggiarlo. voi cosa ne pensate di questo mangime??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 Lo prendo anche io, gliene do veramente poco, alla sera...in caso di necessità se di notte finiscono la verdura, vanno poi ad assaggiare un po il mangime della Bunny (poi ho preso anche Oxbow...e ti devo dire che i miei lo preferiscono anche a quello della bunny...i gusti non si discutono).Gliene devi dare poco in una giornata...fa conto un cucchiaio da cucina ecco!Non mi pare male, lo mangiano quando proprio non hanno altro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 grazie mille del consiglio, io in zona trovav solo quello della vitakraft... ora sono riuscita a fare portare anche questo. grazie mille. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 ma sì, va dato proprio per ultimo o se non sei sicura di tornare in tempo per la cena. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 È buffissimo ma che bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2012 (modificato) ragazzi ho un problema, willy il mangime della bunny nemmeno lo considera ah ah ah ah....non so cosa fare lo odora lo assaggia ma poi nn lo mangia. booooo....per pra gli sto dando un pellet al giorno ne lo metto nella ciottola almeno si abitua. voi cosa dite??? Modificato Marzo 8, 2012 da Nemuriko linguaggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2012 non è mica un problema. Se non lo mangia amen. L'importante è che mangi tutta la verdura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2012 si la verdura la mangia tutta. Cita Share this post Link to post Share on other sites