Vai al contenuto
Gaietta

Cambiare forma alla gabbia

Recommended Posts

Appena potró togliere la parete che divide muffin e choppy(il piccolo x ora passa tra le sbarre e va a entrambi) dovrei modificare la gabbia.In questo momento ho la gabbia di cubes 3x5 grate e stavo pensando di costruire un piano di sopra..solo 2 griglie..nn so se avete capito..peró mia madre vorrebbe si fare il 2 piano ma ridimensionare la gabbia da 3x2 a 2x2..secondo me non diventa troppo piccola anche se ce il secondo piano??Se non sbaglio avrebbero bisogno di spazi lunghi..non so che fare :( mia madre si lamente che occupa troppo spazio :( consigliatemi!!

E un altra cosa,siccome devo cambiare anche casetta,perchè quella attuale e piccola,nel caso tenessi il piccolo,ma anche se restassero solo muffin e choppy cosa è meglio,una casetta grande grande da contenere tutti oppure 3 casette più piccole per ogni cavia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già il recinto 3x2 non mi sembra grandissimo, se poi si riduce diventa proprio piccolo, anche se c'è il secondo piano...

Farei 3 casette, in modo che ognuno possa stare da solo se ne sente il bisogno. Se non c'è spazio per le case, puoi provare a creare delle "tendine" agli angoli con del pile, in modo che abbiano l'impressione di essere al coperto ma che non perdano spazio per muoversi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già il recinto 3x2 non mi sembra grandissimo, se poi si riduce diventa proprio piccolo, anche se c'è il secondo piano...

Farei 3 casette, in modo che ognuno possa stare da solo se ne sente il bisogno. Se non c'è spazio per le case, puoi provare a creare delle "tendine" agli angoli con del pile, in modo che abbiano l'impressione di essere al coperto ma che non perdano spazio per muoversi.

Lo so che già è piccolo :( comunque per le casette pensavo solo che forse vorrebbero dormire tutti assieme,ma per evitare litigi seguró il tuo consiglio :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vogliono dormire tutti insieme vedrai che troveranno il modo!

Alla fine temo ti dovrai adattare a quello che dirà tua mamma, però se riuscissi a convincerla a tenere il 3x2 sarebbe davvero l'ideale

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per tre caviotti la 3x2 è veramente il limite minimo (tieni presente che non è neanche un metro quadro).Dovrai farli uscire spesso.

Per le casette io sono per le 3 singole. Io ho 2 caviotte e dormono sempre separate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io avrei avuto la casetta in legno, ma poi l ho tolta altrimenti ci stavano dentro per la maggior parte del tempo.

L ho sostituita con dei tunnel fatti di erba intrecciata e secca..li adorano...e se li mangiano pure, cioè, me li distruggono ecco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...