CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2008 eheheh, sei bravissimo: hai anche il mio voto Gustavo!! attento per? a non sottovalutare questi Caviosaggi senn? chiss? cos'altro ti combinano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2008 Maddaiiiiiiii vorrei proprio vedere Gustavo con il costumino!!! :rotfl: :rotfl:Ovviamente hai anche il mio voto! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2008 Dai Gustavo....mandaci una foto con il costumino!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2008 costumino argentato? ma che cricetino trendy!! col tuo pelo dorato si intoner? benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2008 Col costumino sarai un cricetino adorabile! XDPer? io farei qualche complimento anche ai Caviottoli e ai proprietari dei Caviottoli sottoposti ad intervista... Ovviamente includo anche me e Willy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2008 Col costumino sarai un cricetino adorabile! XDPer? io farei qualche complimento anche ai Caviottoli e ai proprietari dei Caviottoli sottoposti ad intervista... Ovviamente includo anche me e Willy! Date a Cesare quello che ? di Cesare!Giusto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2008 ihihih si ci sto anche io......il mio Raimondino vorebbe un p? di complimeti....lui ? piccino, ha bisogno di essere rassicurato!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2008 auhauhauhau Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2008 Anche Poldo vuole il costumino argentato!!! Ehehehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2008 Ma ti voto subito Gustavino bello!! Dove firmo, dove firmo, dove firmo??????? Sarai sicuramente il migliore.......un bacione sul tuo testino adorabile!!!! :D :D Cita Share this post Link to post Share on other sites