Vai al contenuto
paolo

ATTENZIONE: problema in Forum !!!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Ieri purtroppo si è verificato un problema col nuovo server sul quale è stato trasferito il contenuto del Forum di Amicacavia.

I post e i messaggi privati inviati da una certa ora in poi sono andati persi per la rottura di un disco: evento assolutamente imprevedibile.

E per fortuna l'usuale back-up ci ha consentito di salvare tutto il restante materiale.

Vi chiedo quindi la cortesia di ri-inviare i vostri post e MP.

Scusateci! (o meglio: scusate le macchine...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

urrà!

sono riuscita ad entrare nel forum evvai!

E' tutto ieri che ci provo e mi da impossibile visualizzare la pagina...

beh, meglio avervi ritrovati...già ero preoccupatissima...mi sentivo soooooola!!!!!!!

i Miei porcelli stanno benone...oddio, h pesato oggi Horus, il cucciolotto nato il 24 dicembre...nemmeno tre mesi e già 667 gr!

Ma cos è? un toro? o un bisonte?

Diventerà come il papà mi sa.....che bello!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi rivolgo in particolare a chi, come il sottoscritto, non usa i social networks; per avere comunque una possibilità di continuare a comunicare in caso di imprevisti black-out del Forum, potete iscrivervi alla nostra mailing list, dove sono sempre attivi molti di noi.

http://it.groups.yahoo.com/group/cavie

Potreste così mantenere un canale di comunicazione che potrebbe risultare importantissimo soprattutto se ci fossero problemi di salute dei porcelli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...