nina90 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 ciao ragazzi io non capisco come si fa' a capire l'età dei nostri amici pelosiiiii?mi date un sito o qualcosa in cui posso capirlo grazieeee da me Nina e Andy e addirittura Ericaaaaa!! :rolleyes: fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 Non conosco siti in merito...ma quanto pesa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Sei già nel sito giusto! (c'era da dubitarne?)Leggi questa scheda e prendi il calcolatore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Non conosco siti in merito...(Paolo mi ha anticipato solo perché stavo guardando le foto di carnevale... ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 ..io sono quella di sinistra nè e anche questa sorry. Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 scusate perchè tutte quelle brutte faccine ho solo fatto una domanda semplice...comunque pesa 497g è molto o pocoo?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
MillyVanilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Ciao! Le faccine erano rivolte scherzosamente a marica ))Comunque dipende da quanto è grande, la mia pesa 300g ma è piccola, quindi è normale. In generale se prendendola in braccio, toccandole il torace non senti le ossa vuol dire che va bene. Deve avere un po' di ciccetta insomma Poi come suggeriva paolo in un'altra discussione bisogna pesarle ogni tanto -ogni settimana o dieci giorni - e possibilmente tenerne conto su qualche file, infatti se perdono peso costantemente potrebbe essere indice di qualche malattia (problemi ai denti o altro). Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 ma il peso va bene e per questo che ho chiesto l'età.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
MillyVanilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 scusa ma nell'ultima domanda ho visto che hai chiesto se è molto o è poco, quindi mi era parso di capire che oltre a voler conoscere l'età volessi sapere anche se era sottopeso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 bhe si anche.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Sei già nel sito giusto! (c'era da dubitarne?)Leggi questa scheda e prendi il calcolatore. È tutto qua. Basta leggere. Cita Share this post Link to post Share on other sites