Valina Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2022 Ciao a tutti, cerco pensione Su zona Milano per una settimana per le mie 2 caviette. Se qualcuno è disponibile o che abbia qualcuno affidabile da poterle tenere in casa. Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2022 Ciao! io mi sto affidando ad una pet sitter per roditori in zona Monza. La lascio una settimana a giugno, se vuoi ti do un feedback dopo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valina Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2022 2 minuti fa, Random ha scritto: Ciao! io mi sto affidando ad una pet sitter per roditori in zona Monza. La lascio una settimana a giugno, se vuoi ti do un feedback dopo. Ok va bene. Adesso stavo chiedendo alla pensione zampette felici milano lotto fiera, visto dal sito la voce dei conigli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2022 Si anch’io la mia l’ho trovata lì, si chiama Animal Village. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valina Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2022 Il 29/5/2022 at 20:39, Random ha scritto: Si anch’io la mia l’ho trovata lì, si chiama Animal Village. Quello che dici tu, ho capito quale', avevo chiesto e parlato con la proprietaria ma non mi aveva tanto convinto al telefono per vari discorsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valina Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2022 Qualcun'altro che ha esperienze positive? Da consigliarmi pensioni su Milano? Potete aiutarmi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Guinea27 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2022 Se qualcuno avesse bisogno di pensione per caviette o conigli io mi trovo a Milano sud (o scritto un topic con tutte le info) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Guinea27 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2022 Il 4/6/2022 at 15:47, Valina ha scritto: Qualcun'altro che ha esperienze positive? Da consigliarmi pensioni su Milano? Potete aiutarmi? Ciao se hai bisogno di pensione puoi scrivermi io sono disponibile (ho scritto anche un topic con tutte le info) Cita Share this post Link to post Share on other sites