Martyy Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2022 Ciao, oggi ho preso in braccio la mia cavia, è un maschietto. Gli stavo facendo un po' di coccole quando noto sotto alla pancia, una specie di "brufolo", ha la punta bianca e in torno è rosa e non crescono peli. Il mio veterinario è in vacanza e non so cosa sia. Ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato risposte... Se sapete qualcosa per favore rispondetemi. Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2022 Ciao! Puoi postare una foto? non è che si tratta dei capezzoli/ombelico? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2022 Se sono due nella parte bassa dell’addome sono i capezzolini (che possono essere rosa o colorati esattamente come la pelle delle cavie- e anche i maschi li hanno). se è più in alto e centrale può essere l’ombelico: in alcune cavie si nota, in altre è quasi invisibile. immagine di capezzoli: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Martyy Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2022 2 ore fa, Random ha scritto: Ciao! Puoi postare una foto? non è che si tratta dei capezzoli/ombelico? Purtroppo non sta fermo, non riesco a fare nessuna foto. È un po' più sopra della zampetta a destra posteriore. È rosa con la punta bianca, sembra un brufolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites