bisbis Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 buon giorno!!!quando gratto il mio bisbis contro pelo nel suo sederone batte sempre i denti ..devo dedurre che non gli fa piacere????io uso il pellet da un bel pò e sotto metto il giornale così è velocissimo pulire la gabbia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 Ciao!Di solito il battere i denti indica fastidio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 Sono d'accordo che sia un pochino fastidioso. Tiberio mi si rigirava, quando glielo facevo, mentre Nerone se ha vicino la mia mano o il mio braccio prima mi lecca, poi mi mordicchia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 Il mio Augusto si fa accarezzare contro pelo sul sederone senza rivoltarsi solo con le mie nipotine...che sono piccole( 3 anni la frande e 20 mesi la piccola!!) Per me riconosce i bimbi e si crea una certa affinità..."mi scoccia ma è solo per poco tempo, quindi resisto!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 per le mie è entrambe fastidioso il contropelo, mi mordono! Cita Share this post Link to post Share on other sites