Maria clara Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2022 Buonasera ho un dubbio su una mia cavia, rufus ha circa quattro mesi e come suggerisce il nome mi hanno assicurato che era un maschio, ma avendo preso anche un altro maschio, li ho confrontati e c'è una grande differenza. Mi potete aiutare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2022 Ciao! purtroppo è difficile dalle foto… ti dovresti rivolgere ad un veterinario esperto in esotici, loro sanno sessarle correttamente. è importante, se fosse una coppia maschio/femmina potresti ritrovarti con delle gravidanze indesiderate Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2022 Mi sembra maschio, ma non saprei dirlo con sicurezza. Un vet certamente ti aiuterebbe. premendo leggermente con un dito sopra la zona genitale, l’organo maschile dovrebbe in parte fuoriuscire, hai provato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maria clara Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2022 Si e non esce niente, ho preso anche le altre femmine mettendole a paragone non noto differenze invece dall'unico maschio che ho si, gli fuoriesce proprio!! Poi è stato anche con una femmina ma non è successo niente anzi la scacciava ecco perché mi è venuto il dubbio, purtroppo dove sono io non ci sono veterinari vicini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2022 Visto che hai altre cavie per fare il paragone, allora sarà una femmina fai attenzione a come organizzi gli spazi o rischi di trovarti una serie di cucciolate. se hai un unico maschio potresti farlo sterilizzare e potrebbero vivere tutte insieme. Però ci vuole un vet esperto in animali esotici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maria clara Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2022 Si lo farò sicuramente, grazie mille 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites