Kiwiguineapig Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2022 Buongiorno, da parte mia di kiwi M di 3 mesi e il new entry sushi di 1 mese. Il piccolo l ho unito a kiwi oggi e ovviamente c'è il gioco di predominanza da entrambi il cucciolino è rinato era tutto moscio e anche kiwi sembra essergli simpatico. Ora ve li presento sushi tricolore e kiwi beige e bianco Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2022 Ma che carini!! benvenuti! Hai fatto bene a dare compagnia a Kiwi mi raccomando, cerca di dare loro più spazio possibile e anche “accessori” doppi cioè due casette, due ciotole, due beverini, ecc: questo per prevenire possibili bisticci e dare a ciascuno un suo angolo rifugio se vuole stare tranquillo. Potranno esserci alcune scaramucce, ma presto si stabilirà un equilibrio. Poi, una volta cresciuti, potrebbe esserci una seconda fase di rivalità perchè cominceranno a manifestarsi alcuni tratti del carattere più adulto e meno giocoso (tipico dei cuccioli): in ogni caso se non arrivano a litigare pesantemente o a stressarsi troppo a vicenda puoi lasciarli fare, se il gioco si fa duro meglio separarli per un po’ e farli reincontrare gradualmente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2022 Bellissimi! Benvenuti! franci ti ha dato già alcuni consigli sulla convivenza, io aggiungo di fare una visitina dal veterinario per accertarsi innanzitutto che sushi sia un maschio, ad un mese di vita è difficile stabilirlo se non con un occhio esperto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwiguineapig Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2022 Grazie mille per i consigli 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites