mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Non so dove postare e non sapevo nemmeno se scriverlo. La mia Shiva è morta ieri. Ero andata via come ogni domenica dal mio ragazzo. Avevo lasciato acqua e fieno come al solito. Sono tornata a casa la sera e ho trovato mio padre che puliva tutto. Dice di averla trovata morta nella gabbietta. Non so cosa sia potuto succedere. Ora mi sembra di sentirla che gira per la stanza con i suoi versetti. Eppure non cè. Faceva un anno a marzo, ha passato 6 mesi con me, i primi 5 mesi è stata al mercato in vendita. Sabato era così felice e contenta , l'ho portata in terrazzo al sole a fare un giro e le ho fatto tante foto. Mi sembrava così felice ormai era attaccata a me andavo in bagno o in cucina e lei mi seguiva e mi chiamava anche solo per un grattino dietro la testa. Ora non c'è più e il suo ultimo ricordo sono una decina di foto in terrazzo con me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Hai fatto bene a scrivere qui! E' proprio un periodo terribile... mi spiace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Mi dispiace tantissimo!E avendo in cuore il recentissimo dolore di Tiberio ti sono ancora più vicino.Ciao piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Mi dispiace tanto...è veramente un brutto periodo per molti del forum....Buon viaggio pallina di pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 vi ringrazio molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Mi dispiace tantissimo!E avendo in cuore il recentissimo dolore di Tiberio ti sono ancora più vicino.Ciao piccolina! mi spiace per la piccola shilla! ciao ciao pelosetta!!......paolo..nn sapevo di Tiberio...mi dispiace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 MI dispiace Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 mi dispiace tanto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lorenzo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Oddio mi dispiace cosi tanto per Shiva! Non sarei come potrei reagire al pensiero che qualcosa di brutto potrebbe colpire OLIVIA e i suoi due cuccioli....mi dispiace tanto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 un saluto alla tua piccola palla di pelo e un abbraccio a te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Povera piccina chissà cosa avrà avuto, almeno tu hai cercato di renderla felice durante la sua vita. Ciao piccola Shiva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 poveretta, mi spiace ciao piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Mi dispiace tanto, ti abbrraccio Ciao Shiva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Mi dispiace tanto. Ciao Shiva! Cita Share this post Link to post Share on other sites