Aly_Eve Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2012 ciao atutti ragazzi la mia eve e deceduta questa sera, appena e arrivata a casa era un pò rintontita ma pensavo fosse il trasporto dopo una settimana a cominciato a non stare tanto bene e l'abbiamo portata dal veterinario che ha diagnosticato un influenza.Questa mattina abbiamo giocato un pò e sembrava ripresa appena tornato a casa eve..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jef Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 ciao atutti ragazzi la mia eve e deceduta questa sera, appena e arrivata a casa era un pò rintontita ma pensavo fosse il trasporto dopo una settimana a cominciato a non stare tanto bene e l'abbiamo portata dal veterinario che ha diagnosticato un influenza.Questa mattina abbiamo giocato un pò e sembrava ripresa appena tornato a casa eve..... ... Mi dispiace tantissimo (((( Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Mi dispiace tanto per la tua Eve...a volte non riusciamo a capire quali siano i problemi dei nostri pelosetti, per questo ci affidiamo ai veterinari...non ti colpevolizzare troppo...hai fatto ciò che dovevi fare...Certo che in questo periodo ce ne stanno succedento veramente tante direi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Mi dispiace tanto per la tua piccola Eve.. :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 povera cucciola :'(mi spiace tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Mi dispiace tanto, un abbraccio!Inoltre: mi rendo conto che non è il momento, ma in vista dell'eventuale arrivo di un nuovo caviotto ti consiglierei di scegliere un altro veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Mi dispiace tanto per la tua perdita...Sicuramente è presto per pensare a "sostituirla" ma, rischiando di essere indelicata, ti suggerirei di pensare ad un'adozione delle tante pelosotte in cerca di casa...Ad esempio questi due splendori cercano casa tramite AAE... Ora si trovano a Parma, ma io faccio spessisimo la tratta Parma-Pavia e,per una buona adozione, sarei disponibilissima a portare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Se non sbaglio l'avevi presa meno di 2 settimane fa in un negozio.Purtroppo molti negozianti le trattano davvero male e non si curano della loro salute più di tanto, molto probabilmente tu non hai nessuna colpa. Spero ti consoli il fatto che gli hai offerto quel minimo di felicità che rende una vita, sia pur breve, degna di essere vissuta e una persona che la ricorderà con affetto.Anche lei ha qualcuno da ricordare mentre gioca felice sul ponte dell'arcobaleno.Ciao Eve Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Mi dispiace tanto..povera cucciola ciao Eve Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Azz mi spiace tantissimo =( Un abbraccio a te e alla piccola Eve. Cita Share this post Link to post Share on other sites
MillyVanilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Mi spiace molto! Ma Nik ha ragione, non sai come era stata trattata nel negozio.. Un saluto alla piccola Eve! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Ho perso la mia piccina pure io ieri sera. Sto male, ti capisco. Era con me solo da 6 mesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Mi dispiace tanto per i vostri caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Mi dispiace tantissimo..e so anche che non è facile occuparsi subito di altre caviette Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aly_Eve Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Grazie a tutti.Ma non sò se ne prenderò un altra perche mi sembra un pò un rimpiazzo, comunque grazie ancora a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Grazie a tutti.Ma non sò se ne prenderò un altra perche mi sembra un pò un rimpiazzo, comunque grazie ancora a tutti.E' giusto sentire che un altro piccolo non potrà comunque rimpiazzare chi si è appena perso, che era unico per noi.Prova a leggere anche questa scheda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 sono veramente dispiaciuta per la perdita dei 2 caviotti in così poco tempo!! Che orrendo week-end!! Abbraccio forte le padroncine e spero possiate presto dedicarvi ad un nuovo peloso...non sostituirà mai i vostri amichetti che se ne sono andati, ma a modo loro sapranno nuovamente riempire le vostre giornate...Ciao piccoli pelosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Ciao Eve Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 che cosa triste, mi dispiace tanto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bertie Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Mi spiace tanto, veramente tanto. Non sentirti in colpa, sono sicura che i giorni con voi sono stati i migliori delle loro piccole, ma sempre uniche vite Un abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 sono rimasta malissimo quando l'ho visto(il post)ma anche questa notizia...:unsure:ti sto' vicinissima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bobino Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Mi dispiace tantissimo per la tua piccola Eve anchea noi è successo un anno fa e prendendo altri pelosini abbiamo superato il difficilissimo momento!!!! Noi abbiamo appena avuto una cucciolata se ti può interessare e stanno tutti molto bene curati e coccolati saremmo felici di poterti restituire il sorriso!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites