Vai al contenuto
teoxxx93

teoxxx93

Recommended Posts

Grazie a tutti del benvenuto....ciao marika 84 dato che non volevo assolutamente essere inpreparato dal arrivo dei porcellini sto aspettando prima che arrivi la SPAZIOSA gabbia con tutti gli accessori e poi di ordinarli.(non ti dico quanto spero che arriva presto questa gabbia) . Avevo intenzione di prenderli sotto ordinazione dalla Animal House della mia città per quanto rigurda l associazione che hai nominato lo sentita qualche volta ma non ci ho fatto molta attenzione......sarei disposto senza nessun problema a contantare l associazione , ma io sono in cerca di cavie APPENA svezate più piccole possibili insomma e di razza ''american'' queste mie pretese potranno essere soddisfatte totalmente da loro?se è così dimmi come posso fare a entrare in contatto (ne vorrei 2 femmine per via del loro dispiacere quando sono singoli cavie)

Grazie a tutti del benvenuto....ciao marika 84 avevo intenzione di prenderlo sotto ordinazione dalla Animal House della mia città per quanto rigurda l associazione che hai nominato lo sentita qualche volta ma non ci ho fatto molta attenzione......sarei disposto senza nessun problema a contantare l associazione , ma io sono in cerca di cavie APPENA svezate più piccole possibili insomma e di razza ''american'' queste mie pretese potranno essere soddisfatte da loro? (ne vorrei 2 femmine per via del loro dispiacere quando sono singoli cavie)

Puoi comunque provare a contattarli via mail a: laura@aaecavie.it specificando nell'oggetto "possibile adozione" o "cerco cavie" e facendo presenti i tuoi requisiti.

Appena inviato l email....Tarderano a rispondere ?

I volontari delle Associazioni sono sempre impegnatissimi per far fronte alla marea di affidi, ma potresti anche avere una risposta tempestiva.