teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2012 Salve a tutti sto per essere un neo possesore di questi animali e ho qualcosa da chiedervi....ciaoo Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Ciao, benvenuto....a te.....e al tuo futuro amico rotondo!Quando entrerà a far parte della tua famiglia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 benvenuto! chiedi pure tutto quello che vuoi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Ciao, benvenuto! Non esitare a fare domande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Se non sai ancora dove prendere il tuo amico/a peloso...hai visto che ci sono associazioni come l AAE dove puoi adottare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Grazie a tutti del benvenuto....ciao marika 84 dato che non volevo assolutamente essere inpreparato dal arrivo dei porcellini sto aspettando prima che arrivi la SPAZIOSA gabbia con tutti gli accessori e poi di ordinarli.(non ti dico quanto spero che arriva presto questa gabbia) . Avevo intenzione di prenderli sotto ordinazione dalla Animal House della mia città per quanto rigurda l associazione che hai nominato lo sentita qualche volta ma non ci ho fatto molta attenzione......sarei disposto senza nessun problema a contantare l associazione , ma io sono in cerca di cavie APPENA svezate più piccole possibili insomma e di razza ''american'' queste mie pretese potranno essere soddisfatte totalmente da loro?se è così dimmi come posso fare a entrare in contatto (ne vorrei 2 femmine per via del loro dispiacere quando sono singoli cavie) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Grazie a tutti del benvenuto....ciao marika 84 avevo intenzione di prenderlo sotto ordinazione dalla Animal House della mia città per quanto rigurda l associazione che hai nominato lo sentita qualche volta ma non ci ho fatto molta attenzione......sarei disposto senza nessun problema a contantare l associazione , ma io sono in cerca di cavie APPENA svezate più piccole possibili insomma e di razza ''american'' queste mie pretese potranno essere soddisfatte da loro? (ne vorrei 2 femmine per via del loro dispiacere quando sono singoli cavie) Puoi comunque provare a contattarli via mail a: laura@aaecavie.it specificando nell'oggetto "possibile adozione" o "cerco cavie" e facendo presenti i tuoi requisiti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Esatto, sicuramente se ne hanno a disposizione di cavie, e se ne hanno come le cerchi tu ti contatteranno al più presto!Fai bene a prenderne 2...così si fanno compagnia Cita Share this post Link to post Share on other sites
teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Appena inviato l email....Tarderano a rispondere ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Appena inviato l email....Tarderano a rispondere ?I volontari delle Associazioni sono sempre impegnatissimi per far fronte alla marea di affidi, ma potresti anche avere una risposta tempestiva. Cita Share this post Link to post Share on other sites