giulietta e hanty Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2012 cari amichetti pelotti il mio pelotto penso mi odia!:unsure:e io ci sto male x esempio quando lo lascio libero in camera lui segue le altre persone e se gli dico vieni hanty lui non viene e va dagli altri!!!eppure io gli do' tutto!!:undecided:perche non mi ama?per favore rispondete presto datemi consigli baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosa85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2012 amore non corrisposto :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2012 Ahahha neanche i miei vengono quando li chiamo..ma appena esco del cibo sembriamo fidanzati da anni Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 le caviette non sono come i cani che riescono a capire il loro nome e che li stiamo chiamando, possono associare il tono della nostra voce al cibo o a qualcosa di positivo come le coccole e quindi in un certo senso può sembrare che capiscano quando parliamo con loro, ma sicuramente non venire al richiamo, più semplicemente vedono dei movimenti e li seguono senza un vero perchè, per cui non preoccuparti che non ti odia!Fra l'altro anche per i cani non è semplice far loro imparare il vieni, soprattutto in tenera età, c'è tutto un lavoro di educazione dietro, che però è aiutato dalla mente del cane che è portato per fare questo.Per le caviotte non è così. Cita Share this post Link to post Share on other sites