marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 Urrà urrààààà!Non mi pare vero!Erano due mesi che ci tentavo sempre fallendo uffa!Finalmente sono 3 giorni che sono riuscita a mettere insieme Karma con Amy...naturalmente con quel carattere che ha, Amy, è quella che comanda, la capo banda!L ultima arrivata (amy) e comanda tutti lei, maschi, cucciolo, e femmina!Era da tanto che la volevo mettere con Karma, ma andava sempre finire in lite e morsi sul popò!Naturalmente anche in questa situazione è sempre Amy a portare i pantaloni, però sono contenta che nonlascio più sola la mia piccola Karma...che si deve un po sottomettere (quant è buona la Karma).http://imageshack.us.../43/007qnq.jpg/http://imageshack.us.../827/006tq.jpg/Ci sono ancora le rincorse...ma è vivibile..si abitueranno un po per volta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 Sono felice per te Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 Meno male! Tanti grattini ai pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 che bello, finalmente ce l ho fatta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2012 ottimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Evviva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 c'era bisogno di un po' di tempo ma ci sei riuscita Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Sinceramente mi stavo un po demoralizzando...avevo paura di dover lasciare da sola Karma a vita....Poi ho ben capito che la mia Amy non poteva stare per sempre con i maschietti...allora ci h provato . e riprovato e riprovato...ma niente!!!La Amy continuava a fare la bua alla mia Karma, che rimaneva immobile come paralizzata in presenza dell altra feminuccia dominante...Ma ce l abbiamo fatta urrà! Naturalmente comanda sempre la Amy...tanto per cambiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Finalmente vanno d'accordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites