Romeo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 Salve a tutti, ieri ho notato che il mio Romeo ha delle protuberanze insolite vicino alla coscia... Dove inizia la pancia, sono presenti sia a destra che a sinistra, cosa possono essere? Scusatemi per l'ignoranza xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 Con questa descrizione è difficile capire, dovresti fare delle foto!Eventualmente vi siano ancora problemi con gli allegati del forum potresti caricaricarle qui http://imageshack.us/ e postarci il link!Ad ogni modo ti ricordo che i pareri degli utenti del forum sono solo indicativi e la migliore decisione è sempre quella di rivolgersi ad un veterinario esperto di cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 ma non è che sono.... OO?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 Se sono simmetriche: cioè uguali a destra e sinistra è raro che sia qualcosa di estraneo come ascessi o tumori...probabile ghiandole infiammate...ma te ne sei accorto solo ora o non ci hai mai prestato attenzione? Comunque sia nel dubbio che sia una cosa anomala vai dal veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 ma non saranno i capezzolini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 Da quello che ho capito sembrerebbe incinta, ma forse ho capito male Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2012 Credo siano i capezzoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2012 Quoto i precedenti, assolutamente i capezzoli! Ne sono provvisti anche i maschi.Di solito se una 'cosa' che sembra strana è simmetrica e identica da una parte e dall'altra, difficilmente è un problema di salute. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2012 Da quello che ho capito sembrerebbe incinta, ma forse ho capito male Ho visto solo ora che si tratta di un maschio, che figura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2012 Quindi...potrebbe essere come dice Nemuriko... OO????O le tettine? ma mi pare strano che non si riconoscano le tettine....Ma puoi mandare una foto per favore? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2012 capezzoli??? Cita Share this post Link to post Share on other sites