Vai al contenuto
Pinkerbell

Un nuovo verso!

Recommended Posts

Ho notato oggi per la prima volta che Romeo fa un verso nuovo! Un "trrrrrrrrrrrr" basso e prolungato accompagnato da stiracchiatina e spinta del sedere verso il basso, per poi iniziare a popcornare come un matto..sembra quasi una molla!

Qualche idea sul significato?? :rolleyes::uglystupid::D

Share this post


Link to post
Share on other sites

La stiracchiatina di cui parli tu...il verso....e poi, per caso muove il sedere come in una danza ridicola?mette a far spettacolo i suoi gioielli in bella mostra...della serie "guarda qua..cosa ne dici?"

Se così fosse...è il ballo dell accoppiamento heheheeheh...ma lui è solo no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

La stiracchiatina di cui parli tu...il verso....e poi, per caso muove il sedere come in una danza ridicola?mette a far spettacolo i suoi gioielli in bella mostra...della serie "guarda qua..cosa ne dici?"

Se così fosse...è il ballo dell accoppiamento heheheeheh...ma lui è solo no?

Infatti, prima dell'accoppiamento sono eccitatissimi :) e ballano la Rumba!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hehehehehehe la Rumba!!!!

Certo che ne fanno di tutti i colori...ballano, chiamano, fischiano, corrono super veloci con quel sederone che ballonzola qua e la e qua e la ancora...

Come si fa a non guardarli e farsi una risata?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi ero connessa proprio per chiedere LA STESSA IDENTICA COSA!! anche Edoardo ultimamente fa questo verso accompagnato dallo stesso movimento! non è dicerto u verso di fastidio ne di paura perchè lo fa tutte le volte che mi chiama per avere attenzioni ed io infilo la mano nella gabbia.. lui allora si precipita verso la mia mano e si mette sotto come per chiedere di essere accarezzato.. poi si abbassa a rallentatore facendo questo verso e subito dopo inizia a saltellare felice!! ho dunque capito che è qualcosa di positivo ma chissà esattamente cosa vorranno direidiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...