Pinkerbell Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Ho notato oggi per la prima volta che Romeo fa un verso nuovo! Un "trrrrrrrrrrrr" basso e prolungato accompagnato da stiracchiatina e spinta del sedere verso il basso, per poi iniziare a popcornare come un matto..sembra quasi una molla! Qualche idea sul significato?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Di solito indica uno stato di eccitazione.Ogni pelosetto ha pero' un suo modo di "esprimersi" Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 La stiracchiatina di cui parli tu...il verso....e poi, per caso muove il sedere come in una danza ridicola?mette a far spettacolo i suoi gioielli in bella mostra...della serie "guarda qua..cosa ne dici?"Se così fosse...è il ballo dell accoppiamento heheheeheh...ma lui è solo no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 La stiracchiatina di cui parli tu...il verso....e poi, per caso muove il sedere come in una danza ridicola?mette a far spettacolo i suoi gioielli in bella mostra...della serie "guarda qua..cosa ne dici?"Se così fosse...è il ballo dell accoppiamento heheheeheh...ma lui è solo no?Infatti, prima dell'accoppiamento sono eccitatissimi e ballano la Rumba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Hehehehehehe la Rumba!!!!Certo che ne fanno di tutti i colori...ballano, chiamano, fischiano, corrono super veloci con quel sederone che ballonzola qua e la e qua e la ancora...Come si fa a non guardarli e farsi una risata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pinkerbell Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Ma più che ondeggiare il sederone lo schiaccia verso il basso! Ma al momento è l'unico cavietto di casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Quel verso lo fanno quando provano fastidio,oppure se sono in due,per stabilire la gerarchia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 È proprio il verso dell'accoppiamento, sfregano i genitali sul fondo gabbia, ondeggiano e fanno quel verso sensuale... lo fanno anche soli, un momento con gli ormoni alle stelle Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 bynipatata.....:VERSO SENSUALE!heheheheeehe...lo chiederò allora anche al mio ragazzo di farmi quel verso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
edoardo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 mi ero connessa proprio per chiedere LA STESSA IDENTICA COSA!! anche Edoardo ultimamente fa questo verso accompagnato dallo stesso movimento! non è dicerto u verso di fastidio ne di paura perchè lo fa tutte le volte che mi chiama per avere attenzioni ed io infilo la mano nella gabbia.. lui allora si precipita verso la mia mano e si mette sotto come per chiedere di essere accarezzato.. poi si abbassa a rallentatore facendo questo verso e subito dopo inizia a saltellare felice!! ho dunque capito che è qualcosa di positivo ma chissà esattamente cosa vorranno dire Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2012 bynipatata.....:VERSO SENSUALE!heheheheeehe...lo chiederò allora anche al mio ragazzo di farmi quel verso! Cita Share this post Link to post Share on other sites