Cecio Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2022 Salve a tutti , ho due cavie (maschio e femmina) … ho notato che dietro la testa, all’altezza delle scapole sono entrambi con crosticine…. Cosa potrebbe essere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2022 Ciao! Potrebbe trattarsi di varie cose, o si sono grattati oppure potrebbero essere acaro/funghi. In ogni caso è sempre importante fare una visita da un veterinario specializzato in esotici per sapere l’esatta causa e avere di conseguenza una cura efficace. Invece, il maschio è sterilizzato? Altrimenti potresti trovarti ad avere gravidanze indesiderate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cecio Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2022 Grazie del consiglio…. Ho chiamato e li porterò in settimana a far controllare e così sterilizzo anche il maschio…. I cucciolini me li hanno appena fatti 🥰🥰🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2022 Benvenuti ai piccoli allora! se ha appena partorito separa il maschio dalla femmina, perché la femmina diventa subito fertile dopo il parto e potrebbe rimanere nuovamente incinta. Cita Share this post Link to post Share on other sites