Jozef Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2022 Ciao a tutti il mio bart ieri sera ha iniziato a emettere dei suoni strani, non lo fa sempre, ma qualche volta mentre si pulisce e mangia si sente che inizia a farlo, quando lo tengo in braccio non lo fa, sapete dirmi se mi devo preoccupare, lo sento che viene dal suo nasino, ho avvicinato l’orecchio e veniva dal naso, non è che lo fa lui da solo? Perché ho controllato bene non ha niente ne negli occhi ne nelle orecchie ne nella bocca. Intanto vado a prenotare una visita dal vet.. vi allego la registrazione qua sotto.. Bart.m4a Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2022 Meglio andare sul sicuro e prenotare una visita: alcune cavie fanno versetti strozzati subito dopo mangiato, o a causa della lettiera che irrita un po’ il nasino, ma potrebbe davvero essere un problemino respiratorio ed è meglio indagare. se comunque ha appetito e lo fa solo ogni tanto è un segno positivo. Cita Share this post Link to post Share on other sites