Martyy Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2022 Sono appena tornata da lavoro e come prima cosa sono andata a salutare le mie cavie e ho trovato questo. È normale? Sapete dirmi cos'è? Sono molto preoccupata per loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2022 Ciao! non riesco a capire a cosa ti riferisci nella foto. Quella cosa grigia è il fondo della gabbia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Martyy Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2022 Nono, intorno alla parte grigia, c'è del marrone scuro,mi riferisco a quella parte più scura Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2022 Penso possa essere un misto di cacchine e pipì calpestate… Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2022 Si probabile… a volte capita che dopo mangiato si piazzano in un punto in cui stanno a lungo e riposano, e producono bisognini nello stesso punto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Martyy Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2022 Grazie mille, non ho esperienza, non li ho da molto tempo e sono andata nel panico quando ho visto quella cosa, pensando che stessero male 😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites