Cicciotto97 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2022 Buonasera, ebbene, è giunto il momento di interpretare questo comportamento di Cicciotto verso Gandalf! Da ieri sera, completamente a caso, Cicciotto si avvicina al piccolo Gandalf e gli mordicchia l'orecchio sinistro. Gandalf continua a mangiare beato e indifferente, non piange, non sento segni di conflitto. ormai è da tanto che non si fanno i denti ed è da qualche giorno che ormai stanno sempre insieme. Spazio ne hanno, cose comuni pure. Non lo so. Sul piccolo non ci sono segni di morsi o sangue, riconoscerei se litigassero, anche perchè altre volte facevano rumba o si davano testate e ho sentito sbattere i denti o guaiti e li ho divisi. Questo lo ha fatto sia in gabbia sia fuori. Davvero non capisco cosa sia! è vero che non avevano ancora mangiato ed erano famelici. Può essere un segno di riconoscimento o è necessariamente conflitto? Vi ringrazio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cicciotto97 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2022 2 ore fa, Cicciotto97 ha scritto: Buonasera, ebbene, è giunto il momento di interpretare questo comportamento di Cicciotto verso Gandalf! Da ieri sera, completamente a caso, Cicciotto si avvicina al piccolo Gandalf e gli mordicchia l'orecchio sinistro. Gandalf continua a mangiare beato e indifferente, non piange, non sento segni di conflitto. ormai è da tanto che non si fanno i denti ed è da qualche giorno che ormai stanno sempre insieme. Spazio ne hanno, cose comuni pure. Non lo so. Sul piccolo non ci sono segni di morsi o sangue, riconoscerei se litigassero, anche perchè altre volte facevano rumba o si davano testate o ho sentito sbattere i denti o ho sentito guaiti e li ho divisi. Questo lo ha fatto sia in gabbia sia fuori. Davvero non capisco cosa sia! è vero che non avevano ancora mangiato ed erano famelici. Può essere un segno di riconoscimento o è necessariamente conflitto? Vi ringrazio Cercando online, ho trovato che è un segno d'affetto fintanto che si sopportano, uno dei due non scappa e non si fanno male Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2022 È evidente che non sono morsi e che il piccolo era tranquillo, quindi sono normali scambi di attenzioni tra di loro, come annusatine, leccatine, pulizie reciproche del pelo, ecc Cita Share this post Link to post Share on other sites