Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 URGENTISSIMO Questi due splendori cercano casa. Si trovano a Parma ma possiamo spostarle in tutto Il centro nord. Cercano qualcuno che voglia prendersene cura PER TUTTA LA VITA!!Sono due femmine bellissime nate il 27 agosto, hanno già perso la casa due volte, quindi cerchiamo persone veramente interessate! http://www.facebook.com/photo.php?fbid=354796467884893&set=a.343957672302106.85686.336667463031127&type=1&ref=nf Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Cerco di condividere il più possibile! Incrocio le dita per le piccoline Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Condividete il più possibile... Ci sarà qualcuno nel centro nord che cerca due cucciole bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Provo a sentire tra le mie conoscenze!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Grazie di cuore Marica... Ho già perso due notti di sonno pensando a queste piccole... Se non rischiassi lo sfratto e il divorzio le prenderei io...Quello che mi fa rabbia è che ci sono persone che non capiscono che questi dolcissimi animali non sono dei pelouches, non puoi riporli su uno scaffale a prendere polvere quando non ti piacciono più... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Non sai quanto sarei tentato, ma con sei sono già oltre al limite di capienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Non sai quanto sarei tentato, ma con sei sono già oltre al limite di capienza.Ti capisco anche se ne ho solo tre! Ma condividete condividete condividete! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Cè chi prende un animale come il gioco del momento...per poi stancarsi e lasciarlo li....allora dovrebbero si prendersi dei pupazzi quelle persone.Non sanno nemmeno che cosa sia la responsabilità....Sono bellissime quelle due piccole palline...con quelle zampette poi....purtroppo io ne ho 4 di palle di pelo...più due di più piccole (w i degu w w w w).Comunque chiedo in giro tra le persone che conosco....lavoro..amici..conoscenti....cerco di fare il possibile nel limite delle mie possibilità! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Io essendo in Sardegna non posso far altro che condividere e passare parola..speriamo bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosa85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 ciao. sono bellissime. ho condiviso anch'io su fb. le prenderei io ma sono di napoli buona fortuna Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 io ho condiviso stamattina e spero che qualcuno abbia sparso la voce speriamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2012 Eccovi la foto aggiornata di queste due sfortunate cuccioline...http://www.facebook....7&type=1&ref=nfHo letto che molti di voi a breve compreranno un porcellino d'india...Perché non fare un gesto d'amore adottando?Rinnovo l'apello: CONDIVIDETE! Cita Share this post Link to post Share on other sites
porcellino d'india Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 aspettA... conosco moltissime persone che vorrebbero dei porcellini d'india... posso chiedere in giro se vuoi... se sono ancora disponibili Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 aspettA... conosco moltissime persone che vorrebbero dei porcellini d'india... posso chiedere in giro se vuoi... se sono ancora disponibiliSei molto gentile; però guarda sempre la data delle discussioni.E' pur vero che correttezza vorrebbe che questo genere di post, arrivati o meno a buon fine, venissero aggiornati o cancellati dall'autore... Cita Share this post Link to post Share on other sites