Alice Amoroso Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2022 Ciao a tutti, poco fa sentivo Emile fare un versetto strano mentre riposava, avevo letto che magari sta sognando, ma quando dopo l'ho preso continuava a farlo anche da sveglio. Adesso mentre è su di me continua a farlo, sia se è sveglio, sia se sta riposando, e non riesco a capire se sia normale o meno, perché sembra come se respirasse male, così l'ho registrato per farvelo vedere, solo che appena ho iniziato a registrare ha smesso di farlo... Come se lo facesse apposta, infatti appena staccavo riprendeva, come se lo sapesse. Infatti in questo momento che scrivo e non lo sto più riprendendo continua a farlo. Però poi magari smette per un po'. VID_20220309_165936.mp4 VID_20220309_165936.mp4 Sono comunque riuscita a beccarlo, però penso che se fosse un problema respiratorio non smetterebbe di farlo a suo piacimento il rumore no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2022 Si, sembra un rumore respiratorio… quando smette di farlo respira? O trattiene il fiato (o respira pianissimo) perchè è meno rilassato? se davvero smette del tutto probabilmente non è nulla di grave, forse sono i versetti che spesso fanno dopo essersi ingozzati di cibo. Però se non passa ricorrerei senza indugio ad una visita per farlo auscultare: i problemi respiratori non sono da sottovalutare. Anche eventuali secrezioni da occhi o nasino sono un segnale d’allarme. Tienilo ben controllato, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jozef Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2022 Ciao alla fine ha smesso di farlo? Perché ieri sera mi sono svegliato e ho sentito che faceva un rumore simile il suo nasino, che cosa è successo? Il mio fa cosi.. Bart.m4a Cita Share this post Link to post Share on other sites