Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2022 Buongiorno a tutti, chi è da più tempo su questo forum, ha sicuramente conosciuto la mie adorate Kika è Chloè, che alla bellissima età di 7 anni e mezzo, ci hanno lasciati la scorsa primavera a pochi mesi di distanza una dall'altra, oggi sono qui per presentarvi i "nuovi arrivati" in realtà sono con me da ottobre 2021, ma non trovavo mai il tempo per fargli qualche foto decente, inizialmente li avevo presi in stallo da Mondo Carota, per trovargli adozione, ma dopo pochi giorni me me ero già perdutamente innamorata 😍😍😍 per cui, ora stanno con me in maniera definitiva, seguiranno aggiornamenti 😘😘😘 Muffin a dx Pancake a sx Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2022 Mamma mia che belli! Sono 2 maschietti? Vanno d'accordo? Quanto hanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2022 2 ore fa, lycenhol ha scritto: Mamma mia che belli! Sono 2 maschietti? Vanno d'accordo? Quanto hanno? Ciao, si sono due maschietti, fratelli, hanno fatto 2 anni a dicembre, per adesso vanno daccordo, e spero che continuino ad andarlo 🤗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2022 che bello risentirti! sono magnifici!!! Che musetti complimenti per l’adozione! Due anni? Allora è ormai sicuro che vadano d’accordo p.s. Bello anche il lato B Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2022 15 ore fa, franci_fra3 ha scritto: che bello risentirti! sono magnifici!!! Che musetti complimenti per l’adozione! Due anni? Allora è ormai sicuro che vadano d’accordo p.s. Bello anche il lato B La mancanza di Kika e Chloè, era tanta, questi animaletti, hanno un nonsochè di particolare, e non ho resistito, anche se... li prendo SOLO in stallo per cercargli adozione.... seeee a chi volevi prendere in giro 🤣🤣🤣🤣 l'dea c'era, ma poi il cuore ha prevalso sulla razionalità ( non avevamo dubbi ) Anche io penso che ormai dopo due anni non dovrebbero più avere problemi di gerarchia ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2022 Ma che bei patatini! benvenuti piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2022 13 minuti fa, Random ha scritto: Ma che bei patatini! benvenuti piccoli! 😍😍😍 grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites