lamasbronzo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 come da titolo il nostro Napoleone oggi ha sfoggiato il suo primo popcorning!credo che si sia finalmente abituato ad essere coccolato,anche se oggi mi ha fatto un "regalino" addosso :S Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 E' sempre un'emozione vedere il primo popcorning, i "regalini" passano in secondo piano in questi casi Cita Share this post Link to post Share on other sites
MillyVanilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Che bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 anche se oggi mi ha fatto un "regalino" addosso :Svoleva farti capire l'importanza dei suoi regalini, no che tu glieli togli via tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 voleva farti capire l'importanza dei suoi regalini, no che tu glieli togli via tutti!!! Binypatata ha perfettamente ragione: i loro bisognini ci testimoniano il buon stato di salute del loro pancino, uno dei loro punti più delicati.Quindi sono sempre da prendere come un dono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 I cari risetti al cioccolato... Cita Share this post Link to post Share on other sites