vitt@ Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 sono nuova mi chiamo vittoria ed ho intenzione d prendere due caviotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 sono nuova mi chiamo vittoria ed ho intenzione d prendere due caviotteCiao Vittoria, benvenuta! Hai già considerato l'adozione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 Benvenuta! C'e' una sezione chiamata "Prepariamoci Al Loro Arrivo". Ti consiglio di spulciarla un po' Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 Ciao Vittoria benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 Ciao!Benvenuta!Spero che presto arriveranno le piccole pelose...di dove sei?Hai mai avuto caviotte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 Ciao, benvenuta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 Benvenuta in forum! E' il posto giusto (e modestamente anche il migliore! ) per informarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
vitt@ Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 no mai avute esperienze cm gabbia ho la dino ke m hanno detto ke e piccola x due cavie sono dalla prov d reggio calabria Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 Non so quanto grande sia la gabbia dino, non la conosco!Io i miei due caviotti li ho sistemati in una gabbia di 120 x 65.... facendo fare un bel giretto per casa una volta al giorno (salotto).Io come lettiera uso il pellet per le stufe, con sopra uno strato di fieno..ma ti consiglio di guardare la sezione giusta, ci sono anche altre alternative che troverai...come il pile!Ti seervirà una ciotolina per le pappe, un beverino, e una casetta!!!E la cosa più importante....mille attenzioni e coccole a volontà!Ricetta perfetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 Ciao benvenuta nel forum! Sai già quando arriveranno le pelosette? Cita Share this post Link to post Share on other sites
vitt@ Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 una il tempo di crescere un po' e nato la settimana scorsa e l'altra l'ho ordinata al negozio e a pelo lungo ma nn so quando arrivi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 benvenuta!le caviette devono stare con la mamma circa un mesetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
vitt@ Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 un mesettooooooooooooooooo ma io pensavo una settimana la volevo piccola cs si abitua ame e nn ha paura Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 Un mesetto sere al cucciolo per lo svezzamento povero piccino....strappato dalle mani della mammina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MillyVanilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Ciao, anzitutto bienvenue!Poi sì un mesetto è poco, ma non so quanto i piccoli sia abituino subito, anzi, se adotti un adulto abituato alla presenza degli uomini (da AAE i volontari si occupano benissimo di loro) il lavoro per conquistarsela dovrebbe essere molto minore!Attendiamo che dicono gli esperti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vitt@ Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 grazie mille a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites