Melania18 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2022 Salve a tutti, il mio Peppe è morto qualche ora fa e mi sento tremendamente in colpa perché il mio cane è riuscito a sfuggire,entrare in stanza aprire la gabbia e beccarlo. L’ho ritrovato in una zona immobile e l’ho raccolto ma ormai era a peso morto,credo abbia avuto emorragia interna perché dopo poco è morto ma lentamente. Mi sento tremendamente in colpa e vi prego ditemi se si soffre così tanto? Ditemi se avessi potuto far qualcosa per non farlo soffrire?😞 sono un mostro 💔😔😞 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2022 Oh no che brutta storia! Mi dispiace tanto… non sei un mostro, purtroppo è andata così ciao Peppe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Melania18 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2022 😞💔 grazie 😞💔 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2022 Mi dispiace tanto. Quando l’hai trovato non potevi più fare nulla probabilmente, l’emorraggia interna l’avrà stordito e fatto perdere i sensi. era successa una cosa analoga con alcune cavie del forum, purtroppo alcuni cani hanno questo istinto, a volte uno non se lo aspetta nemmeno… sapendo ora cosa è in grado di fare, prima di prendere un’altra cavia bisogna pensare davvero ad un’infinità di misure di sicurezza… Cita Share this post Link to post Share on other sites
Melania18 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2022 Credi che abbia perso i sensi? Ci ha messo parecchio per morire e aveva gli spasmi 😞💔. Io voglio solo che non abbia capito, non volevo soffrisse così 💔. Mi sento una m. Cita Share this post Link to post Share on other sites