sayra Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 Ziprar ha un buon assortimento, ma è davvero caro ho preso una tale fregatura con una gabbia per cincillà...ma più comprerò roba da loro!!! Invece Zooplus è fantastico, se poi si ordina dal sito tedesco quasi sempre i prodotti sono in offerta o comunque costano meno per chi vuole il pellet Oxbow ci sono molti altri negozi on-line che lo vendono come roditorishop, pacopetshop, arcadelmasi, allegracompagnia, nutripet etc. basta cercare e confrontare prezzi e relative spese di spedizione Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 Il pincky dalla grana...non l ho mai sentito...me lo consigli?Fa bene alle cavie? E' tutto fieno ed erba vero? non ci sono cose strane dentro?E lo trovo con ziprar?anche la mia veterinaria mi ha consigliato quello della pincky.. dice che è buono come il bunny ma è italiano e anche questo è fatto ad ok per cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diaframma Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 io ho comprato sempre con Ziprar e ho sempre ricevuto la merce nel giro di 24 ore,il ritardo di cui parla marica84 è dovuto alle condizioni metereologiche (sul sito avevo letto l'avviso)è indubbiamente vero che Ziprar è un po'più caro soprattutto per quanto riguarda le spese di spedizione (gratis a 50 euro contro i 29 dell'altro) ma rispetto a Zooplus consente di pagare con il contrassegno ed è il motivo per cui lo preferiscotra l'altro una volta ho letto qui che Zooplus spedisce la roba nel giro di 2 settimane,è vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 L ordine precedente che avevo fatto con la zooplus, mi è arrivato il pacco nel giro di 5 giorni!Sicuramente sarà stato per via del maltempo con ziprar....ha tanto assortimento e questo invoglia di certo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 forse ho avuto fortuna, ma con ziprar ho fatto l'ordine giovedì mattina, il pomeriggio hanno spedito e lunedì mattina consegnato, roba da non crederci!!!! non sono mai stati così veloci nelle consegne in sicilia, zooplus prende sempre 8 giorni solari, quindi dò un voto ottimo a ziprar per le consegne Cita Share this post Link to post Share on other sites
tweety25 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Io ho acquistato con Zooplus la gabbia, l'abbeveratoio, la casetta in legno, la ciotolina e mi sono trovata benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites