Andrea-pedro Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2022 Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea e da qualche mese ho un dolcissimo caviotto di nome Pedro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2022 Ciao e benvenuti! carezzine al bellissimo Pedro!! il consiglio di rito per tutti i nuovi arrivati: hai già provveduto a cercare un riferimento tra i veterinari per animali esotici? Una prima visita è sempre raccomandabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Andrea-pedro Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2022 Grazie. 🥰spero di riuscire a risolvere un piccolo problema e seguirlo nel miglior modo possibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Andrea-pedro Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2022 2 ore fa, Random ha scritto: Ciao e benvenuti! carezzine al bellissimo Pedro!! il consiglio di rito per tutti i nuovi arrivati: hai già provveduto a cercare un riferimento tra i veterinari per animali esotici? Una prima visita è sempre raccomandabile Abito a Padova, come riferimento ho il veterinario che li seguiva nel negozio. Altri nominativi non ne ho! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2022 Puoi dare un occhio qui, è una mappa fatta appositamente per trovare il veterinario più vicino a te Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2022 Ciao, benvenuto! Che carino il tuo piccino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Andrea-pedro Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2022 1 ora fa, Random ha scritto: Puoi dare un occhio qui, è una mappa fatta appositamente per trovare il veterinario più vicino a te Ok grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Andrea-pedro Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2022 48 minuti fa, franci_fra3 ha scritto: Ciao, benvenuto! Che carino il tuo piccino!! 🥰😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Andrea-pedro Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2022 1 ora fa, Random ha scritto: Puoi dare un occhio qui, è una mappa fatta appositamente per trovare il veterinario più vicino a te Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites