Jozef Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2022 Salve a tutti, vi presento i miei due amichetti, bart e toby, bart e uno molto tranquillo invece toby saltella di qua e di la nella gabbia, infatti a volte bart inizia a fare frrrrr hahaha perchè toby gli si infila sotto la pancia, sotto la testa, gli sale sopra non lo lascia mai in pace.. prima ho adottato bart aveva 8/9 mesi, poi ho visto che si sentiva solo e non usciva mai dalla sua casetta, allora gli ho portato un amichetto che secondo me è suo figlio perché gli ho presi nello stesso posto e hanno la stessa macchia nel culetto, toby ha 3 mesi adesso in ottima salute entrambi.. non si fidano ancora di noi però pian pianino si fideranno.. stasera gli abbiamo presi e messi nel letto con noi, per la prima volta si sono sdraiati e si sono addormentati.. allego qualche foto di stasera e di loro due insieme.. sono nuovo e non ho mai avuto esperienze con le cavie.. volevo ringraziare tutti voi che scrivete le vostre problematiche e i vostri dubbi, grazie a voi ho capito molte cose.. grazie anche da parte di bart e toby! 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2022 Ma che belli 🤩 benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2022 Ma sono magnifici! E che coccoloni! hai fatto bene a prendere compagnia a Bart benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jozef Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2022 Grazie a tutti🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites