lamasbronzo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 Ciao a tutti! é da qualche giorno che Napoleone fa un nuovo verso! L'abbiamo cercato nel vocaboario ma non c'era..é tipo una specie di soffio tipo come il suono di uno spruzzino o.o voi sapete dirci qualcosa?=) Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 anche il mio lo fa ogni tanto,preceduto da un vrrrrrrr......bah!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 da come lo descrivi sembrerebbe uno starnuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 secondo me è uno starnuto hai notato se lo fa ad esempio dopo che avvicina il musetto al fieno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lamasbronzo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 mmh mi sa che avete ragione..^^ ora farò caso se succede quando si avvicina al fieno!se fosse davvero uno starnuto dovuto alla vicinanza al fieno come mi devo comportare?è allergico?devo solo cambiare marca di fieno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 è normale tranquillo, se dovesse starnutire troppo spesso potrebbe essere raffreddato e dovresti farlo visitare ma un paio di starnutini sono normali, specie quando si infilano nel fieno a volte li fanno anche dopo che si puliscono il musetto con le manine, magari c'è qualcosa che è netrato nel nasino e hanno fastidio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lamasbronzo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 è normale tranquillo, se dovesse starnutire troppo spesso potrebbe essere raffreddato e dovresti farlo visitare ma un paio di starnutini sono normali, specie quando si infilano nel fieno a volte li fanno anche dopo che si puliscono il musetto con le manine, magari c'è qualcosa che è netrato nel nasino e hanno fastidio...ok grazie gentilissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 confermo, sembrano proprio degli starnutini... l'importante è che li faccia solo poche volte durante la giornata Cita Share this post Link to post Share on other sites