mile2509 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 ce l'ho da un mese e 10 giorni..si dovrebbe già vedere tanto? perchè ho notato che ha il panciotto teso e che si allarga un po' verso i fianchi, insomma è tondo..quando l'ho presa era piccina però era insieme a tanti maschi..ora dovrebbe avere più o meno 2 mesi e qualche giorno..mangia tantissimo! e ho provato a metterla in piedi (tenendole la mano sotto il sederone e un dito sotto le zampine davanti, e molto delicatamente) e ha la pancia tonda..mi sapete dire quando si vede bene? perchè ho cercato delle foto su google e lei ne ha molta meno di pancia di quelle lì! però lei è anche minuscola in confronto e ho pensato che dovesse ancora ingrossarsi per arrivare ai loro livelli..e se fosse incinta, quando si riuscirebbe a capire il sesso dei cuccioli?adesso devo fare una commissione appena torno vi posto una foto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 Potrebbe effettivamente aspettare un piccolo. Visita veterinaria in arrivo per la tua piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 ce l'ho da un mese e 10 giorni..si dovrebbe già vedere tanto? perchè ho notato che ha il panciotto teso e che si allarga un po' verso i fianchi, insomma è tondo..quando l'ho presa era piccina però era insieme a tanti maschi..ora dovrebbe avere più o meno 2 mesi e qualche giorno..mangia tantissimo! e ho provato a metterla in piedi (tenendole la mano sotto il sederone e un dito sotto le zampine davanti, e molto delicatamente) e ha la pancia tonda..mi sapete dire quando si vede bene? perchè ho cercato delle foto su google e lei ne ha molta meno di pancia di quelle lì! però lei è anche minuscola in confronto e ho pensato che dovesse ancora ingrossarsi per arrivare ai loro livelli..e se fosse incinta, quando si riuscirebbe a capire il sesso dei cuccioli?adesso devo fare una commissione appena torno vi posto una foto..non riesco a mettere le foto mi da errore Cita Share this post Link to post Share on other sites
MillyVanilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 non riesco a mettere le foto mi da errore Ciao! Ti da errore perchè è un problema del forum (è già stato segnalato, stanno provvedendo).Ormai mi intrometto per dirlo un po' a tutti, ma se hai necessità di caricare delle foto usa Imageshack! Selezione il ridimensionamento a 640x480, schaccia su 'Browse', seleziona l'immagine da caircare, alla prima che carichi ti chiede di iscriverti, fallo che tanto è gratuito. Una volta fatto devi solo copiare il 'direct link' o 'collegamento diretto' che trovi sotto la foto caricata su imageshack.A questo punto lo copi o direttamente nell'area messaggio, oppure schiacci su 'inserisci immagine' (la 2^ icona a dx delle emoticons) e lo inserisci lì. in questo secondo modo si vedrà direttamente l'immagine e non il link.Spero di esserti stata utile! Altrimenti chiedi pure.Comunque come dice Benjo chi potrà risolvere il dilemma sarà il veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 per capire se effettivamente è in cinta meglio il vet! Per il sesso dei cuccioli dovrai aspettare che nascano, non è come per noi umani che si vede il sesso del piccolo dall'ecografia... Cita Share this post Link to post Share on other sites