rosa85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 cerco in adozione gratuita 2 cavie in zona saviano vicino nola Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 cerco in adozione gratuita 2 cavie in zona saviano vicino nolaperchè non mandi una mail di richiesta presso l'AAE?! lo trovi anche su Facebook!in questo momento poi sono in una situazione di urgenza..hanno tante cavie da fare adottare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 guarda c'è una ragazza che vuole dare via una coppia di cavie ed è di salerno..magari ti puo interessare,la discussione è nel forum.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosa85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 ciao. io li ho contattati già ma mi hanno chiesto di compilare un modulo. se era da vicino lo compilavo ma su internet non mi fido a mandare i miei dati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 ciao. io li ho contattati già ma mi hanno chiesto di compilare un modulo. se era da vicino lo compilavo ma su internet non mi fido a mandare i miei dati.Fai bene a non fidarti mai troppo, ma fidati che AAE è una associazione seria, utilizza i tuoi dati solo per potersi aggiornare sulla situazione della cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 Fai bene a non fidarti mai troppo, ma fidati che AAE è una associazione seria, utilizza i tuoi dati solo per potersi aggiornare sulla situazione della cavia concordo con Benjo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosa85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 ciao forse non hai capito. io mi fido di loro è solo che inviare i propri dati su internet perchè qualcun'altro potrebbe vederli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 ciao forse non hai capito. io mi fido di loro è solo che inviare i propri dati su internet perchè qualcun'altro potrebbe vederli. stampa il modulo compilalo e invialo con posta prioritaria così arriva prima e sei al sicuro da inconvenienti Cita Share this post Link to post Share on other sites
MillyVanilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 Confermo che i volontari di AAE non solo sono persone affidabilissime, ma anche molto gentili e disponibli! Segui il consiglio di danceale e chiedi a loro! Se vai sulla loro pagina facebook ci sono le fotine delle cavie che cercano casa!AAE Caviequesta è la loro pagina facebook, per vedere le foto basta che richiedi l'amicizia =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosa85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 ciao. confermo che sono persone eccezionali infatti avevo già chiesto l'amicizia su fb ora vedo cosa si può fare anche perchè sono disposta a prenderne due. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 Ciao! Peccato che siamo così lontane perché io sto cercando una casa per i miei due cucciolini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosa85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 ciao. si è proprio un peccato, li avrei presi tutti e due Cita Share this post Link to post Share on other sites