xxale99xx Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 Come da titolo cerco cavia peruviana giovane.Io sono di Noto ma posso spostarmi ad Avola,Siracusa e Catania.Fatevi avanti.anche per consigli non esitate a scrivere.Mercì Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 amici della Sicilia, c'è qualcuno che deve far adottare una cavietta?e tu hai provato già a scrivere ad AAE cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
xxale99xx Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 Ho sentito dire aae ma come funziona?come mi inscrivo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 se hai facebook puoi scrivere là, oppure se vai sul loro sito c'è l'email a cui scrivere, ti faranno dei test preadozione per capire se sei una persona responsabile ed in grado di prenderti cura di loro...fra i nostri utenti c'è Mousse che ha un contatto loro se non sbaglio, magari lei conosce molto meglio di me come funziona e può darti qualche consiglio, scrivile via mpEdit:leggi anche questo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 Ho sentito dire aae ma come funziona?come mi inscrivo?Ciao, trovi tutti i link nella mia firma, Se sei interessato dovrai scrivere a adozioni@aaecavie.it... Però Ti anticipo che Se sei minorenne è meglio che prendano i contatti i tuoi genitori... Inoltre dovrai avere un po' di pazienza perché le volontarie stanno gestendo un momento di grave emergenza e potrebbe volerci un po' di tempo perché Ti rispondano... Ma Se sei veramente motivato a salvare qualche piccola vita saprai pazientare... Cita Share this post Link to post Share on other sites