arturo&margherita Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 salve!!sn Emy!!ho due cucciolotti!!mi son iscritta ieri e nn avevo ancora visto che dovev presentarmi!!purtroppo nn mi fa allegare la foto dei miei cuccioli,volevo presentervi anke loro!!forum molto interessante!!grazie.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Ciao Emy, benvenuta a te e ai tuoi due piccoletti pelosi!Non ti preoccupare se non ti fa allegare le foto, abbi un po di pazienza, è un problema generale che stanno cercando di risolvere i grandi capi hehehe...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 benvenuti! Come ti ha detto Marica purtroppo stiamo avendo dei problemi tecnici.. speriamo di riuscire a risolvere al più presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Ciao, benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Benvenuti!! Attendiamo le foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 salve!!sn Emy!!ho due cucciolotti!!mi son iscritta ieri e nn avevo ancora visto che dovev presentarmi!!purtroppo nn mi fa allegare la foto dei miei cuccioli,volevo presentervi anke loro!!forum molto interessante!!grazie..Ciao Emy, benvenuta e benvenuti ai tuoi toponi!!!!!Una curiosità... Sono maschio e femmina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
arturo&margherita Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Ciao Emy, benvenuta e benvenuti ai tuoi toponi!!!!!Una curiosità... Sono maschio e femmina?ciao!!aiuto me li hanno regalati..mi hanno detto che era una coppia..nn me ne intendo...ma a me sembrano 2 femmine..aspetto e vedrò meglio??!!spero!!perche?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
arturo&margherita Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 grazie del benvenuto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 (modificato) ciao!!aiuto me li hanno regalati..mi hanno detto che era una coppia..nn me ne intendo...ma a me sembrano 2 femmine..aspetto e vedrò meglio??!!spero!!perche??Se riesci prova a postarci una foto (ammesso che funzioni) dei genitali di entrambi. Nel dubbio andrei da un veterinario esperto in esotici Te l'ha chiesto perché non conoscendo l'età della femmina (ammesso che ce ne sia una ) un parto potrebbe essere un grande rischio Modificato Febbraio 20, 2012 da Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites
arturo&margherita Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 ciao!!aiuto me li hanno regalati..mi hanno detto che era una coppia..nn me ne intendo...ma a me sembrano 2 femmine..aspetto e vedrò meglio??!!spero!!perche mi chiedi se è una coppia?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
arturo&margherita Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Se riesci prova a postarci una foto (ammesso che funzioni) dei genitali di entrambi. Nel dubbio andrei da un veterinario esperto in esotici Te l'ha chiesto perché non conoscendo l'età della femmina (ammesso che ce ne sia una ) un parto potrebbe essere un grande rischio magari provo più tardi!!grazie per la disponibilità Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Se riesci prova a postarci una foto (ammesso che funzioni) dei genitali di entrambi. Nel dubbio andrei da un veterinario esperto in esotici Te l'ha chiesto perché non conoscendo l'età della femmina (ammesso che ce ne sia una ) un parto potrebbe essere un grande rischio Per quello e perché se avessi maschio e femmina non sterilizzati, nel giro di pochi mesi ti ritrovesti con decine di cuccioli da piazzare... Pensavo che Arturo e Margherita fossero i nomi dei porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
arturo&margherita Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Per quello e perché se avessi maschio e femmina non sterilizzati, nel giro di pochi mesi ti ritrovesti con decine di cuccioli da piazzare... Pensavo che Arturo e Marcherita fossero i nomi dei porcelli! ciao!!si sono i nomi dei pui pui!!!io cmq le ho dato i nomi in base a qll che mi ha detto chi me le ha regalate Cita Share this post Link to post Share on other sites
MillyVanilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Anche se son nuova di questo forum ti do il mio benvenuto! OT : Se vuoi postare delle foto puoi usare imageshack! basta che copi e incolli sul messaggio il 'direct link' che ti dà il sito quando carichi una foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Benvenuta a te e ai tuoi caviotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Benvenuti!Ora una bella prima visitina da un veterinario esperto in cavie, che magari riuscirà anche a determinare il sesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites