Johnny Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2012 Sono riuscito finalmente ad ottenere un po' di fiducia dai miei caviotti, sono riuscito ad accarezzarli prendendoli per la gola. Quando metto nella scodella il misto di verdura loro intenti a mangiare si fanno accarezzare anche se sempre un po' diffidenti, ma e' già un passo avanti molto avanti Cita Share this post Link to post Share on other sites
valery458 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2012 Sono felice per te .. anche io lavoro per questo.. dei miei 4 dolcissimi solo uno per adesso si fa accarezzare con calma.. ma come ho più volte detto e letto.. porto pazienza, assecondo i loro tempi, e so che prima o poi.. si fideranno di me! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 la pazienza viene sempre ripagata Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 ottimo, ne sono contenta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Son davvero contenta per te!!! E' una gioia quando si ottengono queste piccole vittorie vero?? Cita Share this post Link to post Share on other sites