Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2008 C'? chi crede in questo giorno, c'? anche chi non gli da alcuna importanza ritenendolo privo di significato.Eppure questo Forum ? popolato per la maggior parte da donne quindi rivolgo a voi tutte tanti auguri... trascorrete un'ottima giornata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2008 grazie!! anche alle porcellotte eh?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2008 grazie mille anche i miei cavio-ragazzi oggi mi hanno fatto dei puiiii puiii in pi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2008 mi unisco anche io all'augurio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2008 Denghi? a caviotti e non!Io d? importanza dal punto di vista commemorativo.....l'8 marzo ? una giornata commemorativa e non una festa come alcuni credono.....quindi vanno bene auguri e fiori.....? un gesto davvero bello...... invece non approvo chi va a ballare ?_____? Cita Share this post Link to post Share on other sites