RAFFAELA Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2021 Ciao a tutti! Questi cuccioli cercano casa: hanno quasi due mesi, pelo lungo e un carattere dolcissimo e giocherellone. Sono nati dalle mie due caviette ma purtroppo non posso tenerli per motivi di spazio, anche se mi dispiace un sacco perchè sono davvero simpatissimi e affettuosi!! Vorrei darli a qualcuno che li adotti insieme se possibile. Grazie! Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rufy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2021 Ciao, benvenuta! Sono carinissimi! Speriamo possano trovare presto una casa. Tante carezze a loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
RAFFAELA Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2021 Grazie! Comunque questo forum è utilissimo.... da quando abbiamo iniziato questa "avventura" nel mondo di questi simpatissimi pelosi più di una volta ho trovato qui le risposte ai miei dubbi....mi sono fatta una cultura grazie a voi e ai vostri post!😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2021 Che belli! di che sesso sono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
RAFFAELA Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2021 Sono maschio e femmina....sono legatissimi, sembrano un pò Romeo e Giulietta 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2021 Dovresti allora teneri separati perché potrebbero accoppiarsi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
RAFFAELA Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2021 SI si, li ho separati, grazie del consiglio 😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites