Purupù Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2021 Noto ora....Ivan 9 anni?!?!! Wow!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2021 Adesso, Purupù ha scritto: Noto ora....Ivan 9 anni?!?!! Wow!! Eh si, il nostro grande Guerriero, ha compiuto 9 anni quest’anno e ci ha lasciato dopo qualche settimana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Purupù Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2021 Accipicchia! Patatino!! Un super guerriero sul serio!! Mi spiace cavolo!!! Almeno siete stati insieme per un bel po' 🌼 (noi purtroppo siamo riuscì a spupazzarci il nostro super adorato Mojito solo 4 anni😔). Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2021 10 ore fa, Purupù ha scritto: Accipicchia! Patatino!! Un super guerriero sul serio!! Mi spiace cavolo!!! Almeno siete stati insieme per un bel po' 🌼 (noi purtroppo siamo riuscì a spupazzarci il nostro super adorato Mojito solo 4 anni😔). Un abbraccio Noto ora che da come ho scritto si fraintende che Ivan fosse la mia cavia! il mio “nostro” era riferito al forum, perché abbiamo tutti sentito la sua storia come un po’ la nostra 🙂 L’umano di Ivan è @Lucantropo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2022 Visto oggi i calendari 😍 Complimenti e grazie Ancora Buon anno a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Eylis Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2022 Ciao volevo chiedere se si è in tempo per il calendario 2023 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2022 Ciao! Assolutamente si, non abbiamo ancora lanciato il contest per il calendario Cita Share this post Link to post Share on other sites