Lily17 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2021 Buon pomeriggio a tutti ☺️ Volevo chiedere, secondo voi, di che razza potrebbe essere Cavio? Ha il pelo abbastanza lungo e molto batuffoloso, come in foto. Sono curiosissima di vedere come sarà da grandicello 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rufy Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2021 Che carino 🥰 Non è facile... Potrebbe essere un teddy o un incrocio teddy-americano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily17 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2021 Eh io non saprei proprio, ho provato a cercare un po' su internet, ma avendo zero esperienza non riesco a capirlo 😂 Mi sembra che somigli a più razze, ma senza appartenere ufficialmente a nessuna 🤣 Però è troppo un fagiolino bellino 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2021 È bellissimo! Non saprei dire, bisognerà aspettare ancora un po’ credo per vedere come evolverà il pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily17 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2021 20 ore fa, franci_fra3 ha scritto: È bellissimo! Non saprei dire, bisognerà aspettare ancora un po’ credo per vedere come evolverà il pelo Penso proprio di si, vorrà dire che aspetteremo e vedremo 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2021 Nel frattempo, abbiamo lanciato l’evento del calendario annuale di Amicacavia! fai una bella foto a Cavio e mandala alla nostra mail, la inseriremo nel calendario che tutti potranno scaricare gratuitamente! qui maggiori dettagli: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily17 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2021 14 ore fa, Random ha scritto: Nel frattempo, abbiamo lanciato l’evento del calendario annuale di Amicacavia! fai una bella foto a Cavio e mandala alla nostra mail, la inseriremo nel calendario che tutti potranno scaricare gratuitamente! qui maggiori dettagli: Ma è una bellissima iniziativa! 😍 Parteciperò sicuramente 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2021 Credo sia un meticcio. Comunque da adulti diventerà ancora più bello, come il mio Pepita.🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2021 Il 21/11/2021 at 19:59, Random ha scritto: Nel frattempo, abbiamo lanciato l’evento del calendario annuale di Amicacavia! Allora corro a fargli il servizio fotografico, l'anno scorso Cremino ha "vinto" marzo 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2021 3 ore fa, Luis.Roma ha scritto: Allora corro a fargli il servizio fotografico, l'anno scorso Cremino ha "vinto" marzo 😍 Esatto! Fai una bella foto ai picciotti 😀😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites