Vai al contenuto
Nici

Problema allegati

Recommended Posts

Che bello che bello che belloooooooo!

Sono iper - super - mega - ancora di piùùùùù......... curiosa di poter finalmente postare foto....e soprattutto anzi soprattuttissimooo di vedere le foto di carnevale.....vincitori e non vincitori....tutte le foto bellissime dei travestimenti!!!

Urrà ci siamo che bellooooo!

Una bella notizia!

Entusiasmo!!!!

Forse il Carnevale richiederà ancora un pochino di pazienza, perchè l'amministrator-degli-amministratori è alle prese con qualche problemino di salute in famiglia.

Comunque ormai la pubblicazione è veramente imminente.

Per me il problema NON è risolto, io non riesco a caricare nè la foto sul mio profilo nè allegarle ai post nè a inviare mail all'indirizzo dato!! Che peccato...mi sembra di poter vivere il forum solo a metà!!

Per me il problema NON è risolto, io non riesco a caricare nè la foto sul mio profilo nè allegarle ai post nè a inviare mail all'indirizzo dato!! Che peccato...mi sembra di poter vivere il forum solo a metà!!

Non disperare, ci deve essere ancora qualche cosina da sistemare e, come ho detto più su, c'è anche qualche involontario problemino di disponibilità.

Forse il Carnevale richiederà ancora un pochino di pazienza, perchè l'amministrator-degli-amministratori è alle prese con qualche problemino di salute in famiglia.

Comunque ormai la pubblicazione è veramente imminente.

Spero che non sia nulla di grave... unsure.gif

Le foto di carnevale possono attendere, noi non si scappa da qui per un probleminosmiley.gifsmiley.gifsmiley.gif

I problemi con immagini ed allegati dovrebbero essere stati finalmente risolti; vi pregherei di verificare.

E questa sera, con un po' di ritardo, dovrebbero arrivare le foto che abbiamo scattato durante il party cavioso di Carnevale.

Faccio una prova con una foto già postata...vediamo se va....

Marica i tuoi degu sono davvero belli!! Un mix tra cincillà/cavia/scoiattolo!! Ma da quanto ho capito sono piuttosto vivaci...richiedono una gabbia molto spaziosa? Saltano e si arrampicano?...ci facevo un pensierino...

L unico di iper attivo e vivace è quello in foto...forse perchè è il più giovane e ha bisogno di sgranchirsi!

Io ho preso una gabbia a tre piani.

Sotto ci ho messo la ruota, in mezzo la casetta, e sopra la mangiatoia!

Hanno bisogno di spazio per correre e arrampicarsi, qualche legnetto dove correre e mordere gli fa solo che bene!

E mangiano verdure come le cavie...

Io ne ho uno solo di addomesticato... l altro mi era stato regalato con una femmina (che ora non cè più purtroppo...era vecchia credo...6 anni circa), ma non erano stati abituati al contatto umano, li lasciavano fuori estate e inverno...e quelli sono rimasti più schivi.

Invece il piccoletto mi è nato a casa, e non ha paura di niente, anzi, devi stare attento che ti capita sotto ai piedi quando meno te lo aspetti!

Sono vivaci, non li tieni in mano comodamente come un porcellino d india...

Se li vuoi prendere ti consiglio di non andare allo sbaraglio (come ho fatto io), ti conviene guardarteli e toccarli, per capire se hanno paura o se sono abituati all uomo!