marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Che bello che bello che belloooooooo!Sono iper - super - mega - ancora di piùùùùù......... curiosa di poter finalmente postare foto....e soprattutto anzi soprattuttissimooo di vedere le foto di carnevale.....vincitori e non vincitori....tutte le foto bellissime dei travestimenti!!!Urrà ci siamo che bellooooo!Una bella notizia!Entusiasmo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Forse il Carnevale richiederà ancora un pochino di pazienza, perchè l'amministrator-degli-amministratori è alle prese con qualche problemino di salute in famiglia.Comunque ormai la pubblicazione è veramente imminente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Uh poverino mi dispiace!Noi intanto attendiamo ...mica scappiamo da qui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Per me il problema NON è risolto, io non riesco a caricare nè la foto sul mio profilo nè allegarle ai post nè a inviare mail all'indirizzo dato!! Che peccato...mi sembra di poter vivere il forum solo a metà!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Per me il problema NON è risolto, io non riesco a caricare nè la foto sul mio profilo nè allegarle ai post nè a inviare mail all'indirizzo dato!! Che peccato...mi sembra di poter vivere il forum solo a metà!!Non disperare, ci deve essere ancora qualche cosina da sistemare e, come ho detto più su, c'è anche qualche involontario problemino di disponibilità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Nemmeno io....abbiamo un po di pazienza dai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 Forse il Carnevale richiederà ancora un pochino di pazienza, perchè l'amministrator-degli-amministratori è alle prese con qualche problemino di salute in famiglia.Comunque ormai la pubblicazione è veramente imminente.Spero che non sia nulla di grave... Le foto di carnevale possono attendere, noi non si scappa da qui per un problemino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 I problemi con immagini ed allegati dovrebbero essere stati finalmente risolti; vi pregherei di verificare.E questa sera, con un po' di ritardo, dovrebbero arrivare le foto che abbiamo scattato durante il party cavioso di Carnevale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 Faccio una prova con una foto già postata...vediamo se va.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 Urrààààà!!!!Funziona di nuovo!!!!!!Aleeeeee ooohooooo Aleeeeeee oooohooooo!Perfetto..allora stasera quando torno dal lavoro, alle 22:30...vedrò le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 Faccio una prova con una foto già postata...vediamo se va....Mi pare che ci siamo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Urrààààà!!!Ce l avete fatta!Sono contenta contenta si si si!Perfetto...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 Grandi!!! Evviva, la foto di Augusto è tornata nel mio profilo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 Faccio una prova con una foto già postata...vediamo se va....Marica i tuoi degu sono davvero belli!! Un mix tra cincillà/cavia/scoiattolo!! Ma da quanto ho capito sono piuttosto vivaci...richiedono una gabbia molto spaziosa? Saltano e si arrampicano?...ci facevo un pensierino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 L unico di iper attivo e vivace è quello in foto...forse perchè è il più giovane e ha bisogno di sgranchirsi!Io ho preso una gabbia a tre piani.Sotto ci ho messo la ruota, in mezzo la casetta, e sopra la mangiatoia!Hanno bisogno di spazio per correre e arrampicarsi, qualche legnetto dove correre e mordere gli fa solo che bene!E mangiano verdure come le cavie...Io ne ho uno solo di addomesticato... l altro mi era stato regalato con una femmina (che ora non cè più purtroppo...era vecchia credo...6 anni circa), ma non erano stati abituati al contatto umano, li lasciavano fuori estate e inverno...e quelli sono rimasti più schivi.Invece il piccoletto mi è nato a casa, e non ha paura di niente, anzi, devi stare attento che ti capita sotto ai piedi quando meno te lo aspetti!Sono vivaci, non li tieni in mano comodamente come un porcellino d india...Se li vuoi prendere ti consiglio di non andare allo sbaraglio (come ho fatto io), ti conviene guardarteli e toccarli, per capire se hanno paura o se sono abituati all uomo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2012 Grazie!Finisco di rimettermi in pari Cita Share this post Link to post Share on other sites