Nici Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 Dopo la lunga assenza stiamo cercando di rimetterci in pari, ma abbiamo un problemino Ogni volta che cerco di visualizzare un allegato compare l'errore "[#10173] Impossibile determinare quale allegato stavi tentando di visualizzare."Ho provato sia con Firefox che IE, ma non cambia.Cosa potrebbe essere? Magari dopo un certo periodo di inattività alcune funzioni sono disabilitate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 Forse potrebbe essere collegato allo stesso problema che hanno avuto alcuni utenti nel caricare le immagini.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 Hai ragione, non mi permette nemmeno di caricarne ("Il server ha dato un errore durante l'upload").Ho abbastanza spazio disponibile ("Usato1.83MB della tua2.44MB quota globale di caricamento (Dimensione massima singolo file: 628.71K)") e il file era da 24kb.Se non è una impostazione del forum per l'inattività o simili provo a cercare informazioni in giro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 Mh credo sia proprio un problema del forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 Hai ragione, non mi permette nemmeno di caricarne ("Il server ha dato un errore durante l'upload").Ho abbastanza spazio disponibile ("Usato1.83MB della tua2.44MB quota globale di caricamento (Dimensione massima singolo file: 628.71K)") e il file era da 24kb.Se non è una impostazione del forum per l'inattività o simili provo a cercare informazioni in giro.Io sto avendo gli stessi problemi, e ti dirò che anche nel mio profilo volevo cambiare la foto ma mi ha eliminato la precedente e non riesco più a caricarla!! Ho inviato un post di aiuto agli amministratori...ora vedo se qualcuno mi ha risposto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 mi mandate una delle immagini che non riuscite a caricare? così faccio un po' di prove..In questi ultimi giorni il forum è stato spostato su un server con prestazioni notevolmente migliori, alcuni si sono accorti che è decisamente piu' veloce, potrebbe essere dovuto allo spostamento, attendo vostra mail a info@amicacavia.comgrazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 Ciao, io ho lo stesso problema.Non ho provato a caricare le foto, ma solamente ad aprire quelle già caricate da altri utenti per guardarle....e mi carica e carica..ma non si apre la finestra con la foto ingrandita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 mi mandate una delle immagini che non riuscite a caricare? così faccio un po' di prove..In questi ultimi giorni il forum è stato spostato su un server con prestazioni notevolmente migliori, alcuni si sono accorti che è decisamente piu' veloce, potrebbe essere dovuto allo spostamento, attendo vostra mail a info@amicacavia.comgrazieIo ci ho provato anche ieri ma non credo siano arrivate. Volevo chiedere se l'indirizzo mai è esatto info@amicacavia.com? oppure info@amicacavia.net ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 Io non riesco neppure ad inviarti una mail se l'indirizzo è quello dato!!Ieri ho chiamato il tecnico PC ma il problema non credo sia mio perchè a tutti gli altri indirizzi mail ho inviato messaggi e allegati annessi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 Uhm, ho cercato un po' in giro e sembra un errore conseguente ad aggiornamenti/spostamenti della board, probabilmente una questione di permessi per la cartella in cui sono salvati gli allegati (upload) o l'IP.tracker (in pratica non ho capito nulla).Ci sono anche dei documenti informativi sul forum dell'Invision, ma non sono cliente e non posso visualizzarli (ho cercato l'errore #10173).Non credo c'entrino le immagini da caricare, visto che non funziona nemmeno il download di quelle già nei vari post. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katia Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 Ho lo stesso problema anche io!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2012 A me invece sono 2-3 gg che non fa proprio vedere gli allegati. Cioè clicco sulla miniatura, si apre la finestra bianca col cerchietto che gira e rimane così Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2012 Ho lo stess problema di lelly85... che non mi fa vedere gli allegati che clicco.E lo stesso problema di Simo74 che non mi fa allegare foto ai post..ho provato anche a cancellare tutte le foto caricate...ma niente da fare, mi da errore. che succede? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2012 Ho lo stess problema di lelly85... che non mi fa vedere gli allegati che clicco.E lo stesso problema di Simo74 che non mi fa allegare foto ai post..ho provato anche a cancellare tutte le foto caricate...ma niente da fare, mi da errore. che succede?è un problema generalizzato, gli amministratori ne sono già a conoscenza, diamo loro il tempo di sistemare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2012 si si grazie. scusa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2012 si si grazie. scusa!Ma no, guarda che non volevo essere cattiva, è giusto che sappiano che c'è più di una persona che sta riscontrando problemi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2012 Ma hai fatto bene a precisarlo...è che io oggi NON CI SONO tanto..e mi rendo conto che potrei essere rompiscatole!Oggi sono paranoica io..ho la mia degu che non sta affatto bene.....mmmm.....che nervoso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2012 è un problema generalizzato, gli amministratori ne sono già a conoscenza, diamo loro il tempo di sistemare...Ah ecco, pensavo fosse solo mio! No problem Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Purtroppo ci sono problemi e solo Laure3 può salvarci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Achio ho lo stesso problema Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Dopo la lunga assenza stiamo cercando di rimetterci in pariOTma ciao!!! che piacere rileggerti come stai? e il topino ichi come sta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 Attendiamo con pazienza la risoluzione, grazie a chi ci sta lavorando!(Ichi ha aggiornato il suo thread ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 (Ichi ha aggiornato il suo thread )ho visto con piacere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 Se può esservi utile, io sto riscontrando l'impossibilità di visualizzare l'immagine a grandezza naturale quando clicco sulle miniature.. si apre la finestra bianca, ma poi resta in fase di caricamento a tempo indeterminato, senza mai mostrare l'immagine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 ... Volevo chiedere se l'indirizzo mai è esatto info@amicacavia.com? oppure info@amicacavia.net ?info@amicacavia.comIl problema comunque dovrebbe essere risolto o quasi. Cita Share this post Link to post Share on other sites